Accoglienza
L’azienda Tenuta Le Vignole è pronta ad accogliervi nella sua struttura essendo dotata di 4 camere anch’esse legate ai vitigni coltivati. Gli ambienti sono stati progettati in modo da far sentire gli ospiti come a casa loro, dedicando attenzione ai particolari e agli arredi di design e di recupero.
Barbera
La stanza “Barbera”, dotata di letto matrimoniale, vi accoglierà con il suo colore rosso intenso che stimolerà sensi e vista e inviterà al relax e al riposo, abbracciati dalle lussureggianti colline del monte Erbano.
Falanghina
La suite “falanghina” è dotata di un terrazzo panoramico, ad uso esclusivo, che si apre verso sud per deliziare l’animo al calar del sole, su panorami intimi e meditativi. Di sera, dalla terrazza è possibile ammirare il percorso illuminato della VIA CRUCIS in ceramica di Cerreto che porta al Convento di San Pasquale di Faicchio, un suggestivo e ameno convento risalente al XVI secolo, presso il quale è custodito un organo a trasmissione meccanica risalente al Settecento, al quale è possibile far visita con opportuni accordi.
Aglianico
La camera “Aglianico” è dotata di 2 letti singoli e si apre direttamente alla vista del giardino della proprietà e della cantina. Silenziosa e accogliente come le altre, invita al rilassamento e al riposo avvolgendo i sensi, magari con un buon bicchiere delle nostre bollicine extra dry.
Coda di Volpe
La suite “Coda di Volpe” che può accogliere fino a 3 persone, si affaccia sulla parte anteriore della tenuta sull’ingresso principale e sul piazzale rivestito in “chianche” di pietra. Il colore chiaro e sobrio consentirà il riposo notturno avvolgendo l’ospite in un ambiente silenzioso e rasserenante.